Salta e vai al contenuto principale
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 100€.

Come usare prodotti Noili

A Noili, fin dall'inizio, seguiamo il motto “meno è più”. La filosofia #THEBEAUTYOFLESS è così presente ovunque: abbiamo pochi prodotti e ognuno contiene tutto e solo ciò di cui la pelle ha veramente bisogno. Siamo sostenitori di una cura della pelle minimalista ma efficace che non richiede molto tempo e non contiene niente di superfluo.

Nel seguente blog scoprirete come e in che ordine utilizzare i prodotti Noili e Noili x D.P. 

Pulizia

La pulizia è un must assoluto nella cura della pelle. Senza una pelle pulita, tutti gli altri passaggi sono praticamente inutili, perché le sostanze attive di oli, sieri o creme non avrebbero la possibilità di penetrare nella pelle non perfettamente pulita.

Alla sera, il balsamo detergente multifunzionale Let's get naked con cera d'api, olio di mandorle, Let's get naked moringa e tè bianco si prende cura della perfetta rimozione di trucco, SPF e altre impurità.

Suggerimento: oltre a rimuovere il trucco, puoi usarlo anche per ammorbidire qualsiasi punto secco del corpo o per un massaggio rilassante a viso, collo o décolleté.

Prendi una piccola quantità di balsamo sulla punta delle dita, massaggia accuratamente sulla pelle asciutta con movimenti circolari fino a quando le impurità non verranno sciolte (sì, puoi usarlo anche sugli occhi).

Poi prendi un asciugamano pulito e inumidiscilo sotto un getto di acqua calda, poi strizzalo leggermente e togli tutte le impurità dal viso. Per questo passaggio puoi anche usare i dischetti struccanti riutilizzabili o quelli usa e getta.

Il balsamo è a base di cera d'api, quindi se non ti piace lo strato leggermente oleoso che lascia sulla pelle, puoi lavare nuovamente la pelle con acqua e un gel o una schiuma detergente.

Idratazione

Proprio come noi abbiamo bisogno dell'acqua per vivere, così vale anche per la nostra pelle. L'idratazione è essenziale, e quindi abbiamo creato You Dew You  l'essenza idratante You Dew You. È ricca di sostanze attive come acido ialuronico, pantenolo, succo di foglie di aloe vera o centella asiatica (comosciuta anche come “tigre del prato”).

La combinazione di queste sostanze calma e ammorbidisce la pelle, aiuta a ripristinare la barriera cutanea, assicura idratazione, sostiene la formazione di collagene e un microbioma sano e bilancia il pH della pelle. Inoltre, ha un effetto antiossidante e antinfiammatorio.

L'essenza idratante You Dew You è realizzata senza profumo aggiunto, ma ha un profumo meraviglioso grazie all'estratto di Centella.

Sulla pelle pulita e asciutta applica due o tre erogazioni e premi delicatamente con i palmi delle mani o picchietta con la punta delle dita.

Trattamento principale

Prima che l'essenza sia completamente assorbita, consigliamo di "sigillare" l'idratazione della pelle con il nostro Bakuchiol & Squalane Oil Serum. Applica 3-4 gocce di siero sulla pelle umida e massaggia, premi delicatamente con i palmi delle mani o picchietta con la punta delle dita. Puoi farlo ogni mattina e sera.

Oltre a sigillare l'idratazione, questo siero supporta la formazione di collagene ed elastina, ammorbidisce le rughe, rassoda i contorni, lenisce l'irritazione e si occupa anche dell'iperpigmentazione.

Suggerimento: questi due prodotti complementari li puoi acquistare ad un prezzo scontato come DUO BFF. Se vuoi fare un regalo alla tua migliore amica, a tua mamma o a tua sorella, sarà sicuramente un regalo speciale.

Al posto del siero con Bakuchiol, in questa fase puoi utilizzare anche il nostro  Light Beauty Oil or RichBeauty Oil che puoi applicare due volte al giorno, oppure provare il nostro  Pro-Collagen Vitamin C Oil Serum, che ti consigliamo di utilizzare la sera.

Gli oli/sieri oleosi possono completamente sostituire le creme nella tua routine quotidiana, ma se ne senti il bisogno, puoi anche usare la tua crema preferita sopra l'olio/siero oleoso.

Suggerimento: puoi utilizzare i nostri oli/sieri a base di olio anche per un piacevole massaggio del viso, fornirà alla tua pelle molti altri benefici.

Trattamento extra

Quindi una routine di base per la cura della pelle Noili include la pulizia, l'idratazione e la “silleggiatura” sotto forma dei nostri oli/sieri a base di olio.

Tuttavia, se la tua pelle richiede qualcosa in più, prendi la confezione tripla di 3 maschere per il viso Masqueteers!Three Masqueteers: una confezione da 3 maschere per il viso!

La confezione contiene 3 maschere, che puoi cambiare e utilizzare liberamente in base a ciò di cui la tua pelle ha attualmente bisogno.                      

The La mascchera detergente Charm Me Charcoal con carbone attivo, argilla rosa e peptidi di pesce pulisce a fondo, ammorbidisce e fornisce alla pelle l'idratazione necessaria.

Tonificante Coffee Break ravviva la pelle stanca grazie alla caffeina, mentre l'estratto di ginseng favorisce la circolazione e aiuta la formazione di collagene. Grazie al caffè finemente macinato, questa maschera ha anche un delicato effetto peeling.

Mask Sleep Repeat è una maschera in oleogel antietà che rigenera perfettamente la pelle durante il sonno. Lo squalano contenuto nella maschera ammorbidisce meravigliosamente la pelle, la calendula combatte l'infiammazione e l'estratto di peperone dolce lascia la pelle splendidamente illuminata. Una piacevole giornata inizia già la sera prima!

Applica la maschera in un solo strato sulla pelle pulita utilizzando un pennello o con le mani pulite e lascia in posa per il tempo consigliato (Charm Me Charcoal 5-15 minuti, Coffee Break 10-15 minuti e Mask Sleep Repeat sul viso durante la notte). Sciacqua con acqua tiepida o pulisci con un gel detergente. Dopo applica l'essenza idratante e l'olio/siero o crema per la pelle. Utilizza 1-2 volte a settimana.

Tip: You can also find more useful information on our Instagram.

Dobrý den, jestli si přejete doručit zásilku do České republiky, prosím navštivte náš e-shop určený pro zákazníky z České republiky. Moc děkujeme.

Nakupovat